La gara di triathlon del 27 luglio si svolgerà regolarmente, ma saltano tutte le altre manifestazioni. Lo spiegano gli organizzatori di Tri@mi.
Il comitato organizzatore di Tri@MI, il triathlon in programma domenica prossima a Milano, comunica che, per improvvisi impedimenti logistici nell’impianto dell’Arena Gianni Brera e per imprevisti riguardanti la viabilità e la sicurezza all’interno delle piste del Parco Sempione gli eventi del programma collaterale di venerdì 25 e sabato 26 luglio sono stati cancellati.
Gli organizzatori di Friesian Team e A&C Consulting confermano il regolare svolgimento della manifestazione principe, ovvero Tri@MI sulle distanze “olimpiche” di 1.500 metri di nuoto (nel Naviglio Grande), 40 chilometri di ciclismo (intorno al Parco Sempione) e 10 chilometri di podismo (all’interno del Parco Sempione e arrivo all’interno dell’Arena).
Tri@MI, l’olimpico di Milano, dunque non subirà alcuna modifica e vedrà il suo avvio, come previsto, domenica 27 luglio alle ore 9:30 dal pontile Canottieri Olona, dove 500 atleti si daranno battaglia per le vie di Milano per conquistare l’ambita manifestazione meneghina, giunta alla sua seconda edizione.
All’Arena Gianni Brera dalle 9:00 alle 18:00 di sabato sarà attivo il servizio di segreteria per il ritiro del pacco gara.
Per maggiori informazioni visita il sito www.triami.net.
Sabato 26 luglio
• 9:00 – 18:00 Distribuzione pacchi gara
Domenica 27 luglio
• 6:00 – Distribuzione pacchi gara
• 9:30 – Partenza Tri@MI
• 12:30 – Pasta party
• 14:00 – Premiazioni