Tre Campanili di Artogne, classifiche, foto e video

Tre campanili risparmiata in parte dalla pioggia, in questa edizione 2024 penalizzata dal maltempo. Ad avere la peggio sono state le categorie dei giovanissimi che hanno corso sotto una pioggia fitta mentre dai Cadetti in avanti il tempo è stato clemente. Gare senza pioggia per i ragazzi e per i grandi che hanno comunque dovuto vedersela con un percorso reso ancora più impegnativo dal fango.

Per il resoconto della gara ci affidiamo a delle classifiche che paiono essere provvisorie e destinate ad essere ritoccate in alcune categorie.

Nelle Ragazze vince Gaia Bormetti (Rogno) davanti a Arianna Mariotti (Malonno) e a Gioia Sterni (GSA Sovere Atletica). Tra i Ragazzi vince Gabriele Pellegrinelli seguito da Lorenzo Forchini (GSA Sovere Atletica) e dal compagno di squadra Nicholas Barcellini.

Letizia Lazzaroni (Rogno) è la prima tra le Esordienti Alice Dall’angelo (GSA Alpini Sovere) e da Hilary Giudici (Poliscalve). Negli Esordienti vince Morgan Ronchis (Poliscalve) seguito da Kevin Mariotti (Malonno) e da Andrea Sterni (GSA Sovere Atletica)

Nei Cadetti vince Giovanni Pedersoli (GSO Darfo) davanti a Davud Frkatovic (GSA Sovere atletica) e a Edoardo Polini (Rogno)

Tra le Cadette primo posto di Asia Veraldi (Rogno) seguita dalla compagna di squadra Laura Faustini e da Cristina Pedretti (GSA Sovere Atletica)

Negli Allievi maschili vale la regola che chi parte è già a metà dell’opera, in questo caso si prede anche l’altra metà e la vittoria visto che Stefano Alborghetti (GSA Sovere Atletica) vince come unico Allievo in campo, vittoria meritata per essersi alzato dal letto ed aver sfidato la pioggia.

Tra le Allieve vittoria di Francesca Ronchi (Aido Artogne) seguita dalle compage di squadra Nicole Murtas e da Valentina Ducoli.

La gara dei senior e amatori è stata preceduta da un minuto di silenzio per ricordare l’amico Walter Bassi, scomparso domenica scorsa.

La gara femminile ha visto trionfare Chiara Spagnoli (Aido Artogne) seguita da Stefania Cotrti Cottini (Aido Artogne) prima tra le amatori e terza Alexandra Sousa da Lima (Aido Artogne)

Youssef Khatoui (GSO San Zenone) vince davanti a Alessandro Bianchi (GSO Sovere Atletica) e a Sandro Spendolini (Angolo Mountain Running) primo tra gli amatori

Nei Veterani  vince Lino Cicci (Podistica Valle Adamè) seguito da Massimo Totis (GSO Darfo) e da Pietro Romelli (Poliscalve)

 

 

CLASSIFICHE

CLAFFICIHE TRE CAMPANILI 2024 (1)

CLAFFICIHE TRE CAMPANILI 2024 (4)

CLAFFICIHE TRE CAMPANILI 2024 (3)

CLAFFICIHE TRE CAMPANILI 2024 (2)

COSA NE PENSI

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*