Run-ichese ten, vincono Bonzi e Manenti

Si è tornato a correre domenica 24 maggio per le vie di Ranica con la Run-ichese ten dopo la prima edizione dello scorso anno

Nella gara maschile vittoria per Nicola Bonzi (Atl. Valle Brembana) che vince in 32’58” nei 10 chilometri del tracciato. Secondo posto a quasi un minuto di distacco per Adil El Abdaoui (Romano Running), terzo Federico Zambelli (Runners Bergamo) che manca di due secondi il secondo posto. Seguono Francesco Tassi (Atl. Valle Brembana) e Edoardo Usuelli (Atl. Valle Brembana)
Elisabetta Manenti (Atl Pianura Bergamasca) la spunta sulle avversarie con il tempo di 38’25” seguita a oltre 5 minuti di distanza da Barbara De Benedetto (Runners Bergamo), terza Valentina Bianco (Ostuni Runners). Quarta Katiuscia Nozza Bielli (Runners Bergamo) quinta Marcella Calfi (Runners Bergamo)
CLASSIFICA
runichese ten

COSA NE PENSI

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*