Si è tornato a correre domenica 24 maggio per le vie di Ranica con la Run-ichese ten dopo la prima edizione dello scorso anno
Nella gara maschile vittoria per Nicola Bonzi (Atl. Valle Brembana) che vince in 32’58” nei 10 chilometri del tracciato. Secondo posto a quasi un minuto di distacco per Adil El Abdaoui (Romano Running), terzo Federico Zambelli (Runners Bergamo) che manca di due secondi il secondo posto. Seguono Francesco Tassi (Atl. Valle Brembana) e Edoardo Usuelli (Atl. Valle Brembana)
Elisabetta Manenti (Atl Pianura Bergamasca) la spunta sulle avversarie con il tempo di 38’25” seguita a oltre 5 minuti di distanza da Barbara De Benedetto (Runners Bergamo), terza Valentina Bianco (Ostuni Runners). Quarta Katiuscia Nozza Bielli (Runners Bergamo) quinta Marcella Calfi (Runners Bergamo)
CLASSIFICA
runichese ten
