Tutto pronto a Bossico per ospitare una nuova edizione del Colombina Trailm, la gara che dal centro del paese porta gli atleti sul monte Colombina. Ancora poche ore per potersi iscrivere alla gara che vedrà al via parecchi campioni della corsa in montagna, Luca Arrigoni, Paolo Poli Giuseppe Pedretti e Stefano Rota per la Pegarun, Manuel Togni e Federico Zambelli, infine Jacopo Brasi e Sergio Bonaldi
Tra le donne ci saranno Beatrice Bianchi, Giulia Lamberti e Serena Zanga.
Il Gruppo Sportivo Bossico, con il Patrocinio del Comune di Bossico, dell’associazione AVIS e con la collaborazione di Daniele Martinelli ripropongono questa gara con due distanze, 21 chilometri e 12 chilometri con ascesa al monte Colombina, vera e propria terrazza sull’alto Sebino, il lago d’Iseo e la Presolana.
