Magri e la Recastello dominano sul Brembo

Il 2023 riprte così come era finito il 2022, con un vittoria. Luca Magri ha già dimostrato che vuole continuare a dominare nelle corse su strada anche in questo nuovo anno mettendo subito il suo sigillo sulla Mezza maratona del Brembo, classica che si corr il giorno della befana e che da anni apre la stagione della corsa in bergamasca. L’atleta della Recastello ha dominato in 1 ora 06’49” seguito da Pietro Sonzogni (Atl. Valle Brembana) e da Loris Mandelli (pol Carugate). Per Magri più di un minuto di vantaggio sul secondo classificato.

Tra le donne successo dell’Ateltica Paratico con Loretta Bettin che vince in 1 ora 21’07” seguita da Eleonora Gardelli (Pol. Movig) e da Helene Papetti (Atl. Valle Brembana)

Nella 10 chilometri Altra vittoria della Recastello con Ahmed El Mazoury in 31’29”, il neo acquisto della società di Gazzaniga anticipa al traguardo Marco Corti (Zerotrenta Triathlon) e Roberto Giacomotti (Pegarun).

Tra le donne vince Chiara Milanesi (Runners Bergamo) in 38’47” seguita da Claudia Previtali (Canto di Corsa) e da Mara Galvani (Azzurra Garbagnate)

CLASSIFICHE

CLASSIFICA MASCHILE 10MILA BREMBO

CLASSIFICA FEMMINILE MEZZA BREMBO

CLASSIFICA FEMMINILE 10MILA BREMBO

CLASSIFICA MASCHILE MEZZA BREMBO

One comment

I commenti sono chiusi.