Il comitato organizzatore di Transcivetta Karpos, in programma domenica 16 luglio, comunica che il limite massimo delle iscrizioni è stato modificato da 1000, come prevedeva il programma originario, a 800.
La decisione è stata presa per garantire una migliore logistica, in particolare nelle fasi di partenza, in località Listolade, unitamente a un minor impatto ambientale.
Le iscrizioni, possibili sul sito www.transcivetta.com compilando l’apposito modulo, si chiuderanno alle ore 19 di lunedì 3 luglio o comunque al raggiungimento delle 800 coppie.
Rimarrà inalterato il resto del programma che prevede la partenza da Listolade alle ore 9.00 per i partecipanti alla prova competitiva (è necessario il certificato medico) e alle 9.15 per i partecipanti alla prova non competitiva. Le premiazioni si svolgeranno, a partire dalle 15.30, ai Piani di Pezzè di Alleghe, in zona traguardo.
– Saranno premiate le prime 10 coppie per le categorie MASCHILE – FEMMINILE – MISTA
Verranno inoltre assegnati i seguenti trofei– Trofeo Giorgio Favero alla 1° coppia femminile transitata al rifugio Vazzoler
– Trofeo Eliana De Zordo alla 1a coppia mista transitata al rifugio Coldai in ricordo di Eliana tragicamente scomparsa durante un’escursione in Patagonia.
– Trofeo Giorgio Favretti alla 1a coppia maschile transitata al rifugio Tissi
– Trofeo Civetta al primo runner più giovane e alla prima runner più giovane
– Trofeo Civetta al Gruppo Sportivo con il maggior numero di iscritti (consegnare alla segreteria gara l’elenco coppie iscritte)