Torna la mezza maratona dei 3 Comuni, ospite d’onore Marco Olmo

Tre Comuni per una gara, Lacchiarella Giussago e Certosa di Pavia, il primo maggio non prendere impegni, vieni a correre una delle mezze più veloci nel calendario delle mezze in Lombardia.

Percorso su un unico giro, completamente pianeggiante e velocissimo, se vuoi cimentarti con la tua prima mezza, se vuoi migliorare il tuo PB.

Torna infatti la 21 dei Tre Comuni, gara che quest’anno avrà un ospite d’onore, al via della gara ci sarà infatti Marco Olmo, notissimo ultramaratoneta che sarà al via della gara che partirà da Lacchiarella.

Da qui a maggio poi avrete tutto il tempo per prepararvi con calma all’eventi e potrete iscrivervi e pagare ad aprile. Solo in questa gara puoi iscriverti oggi e pagare ad aprile.

In questo modo si avrà la certezza di pagare solo se la gara verrò confermata a tutti gli effetti, viste le prescrizioni in atto per far fronte al Covid.

Per iscriversi ci si può registrare sulla pagina ENDU https://api.endu.net/r/i/74275 senza pagare nulla fino al primo aprile quando avremo la sicurezza di poter dare il via alla manifestazione. Dopo quella data, sarà direttamente Endu che chiederà la conferma dell’iscrizione e vi invierà tramite mail la richiesta di pagamento. Pre-iscrivendovi da oggi, avrete diritto ad un piccolo sconto sull’iscrizione .

Preiscrizione al costo di 18 euro con pagamento il 2 aprile.

Dal 2 aprile fino al’11 aprile iscrizione a 20 euro

Dal12 aprile al 28 aprile iscrizione 25 euro

Tutti gli atleti che lo scorso anno avevano chiesto il rinvio al 2022 saranno automaticamente iscritti per la gara del 1 maggio

Per info: iscrizioni@podisticiarlaschi.it

Il percorso:

La manifestazione parte da Piazza Risorgimento a Lacchiarella e dopo aver fatto un breve giro nel paese, si dirige verso Giussago e successivamente verso Certosa di Pavia dove si immette sull’alzaia Pavese fino alla Frazione di baselica Bologna e rientra poi verso Lacchiarella dove e’ l’arrivo. Il percorso e’ un unico anello di 21km, certificato Fidal con molti tratti veloci e rettilinei, pochissime curve strette e permette sicuramente la realizzazione del proprio PB.

L’ospite d’onore. Chi è Marco Olmo

Marco è una vera leggenda dell’ultrarunning , per descrivervi tutte le imprese di Marco ci vorrebbero ore Basta dirvi che tra le molte corse ultratrail a cui ha partecipato

6 volte la Desert marathon

6 volte il Gran raid du Cro Magnon

2 volte l’UTMB

e altre decine di altre importanti manifestazioni dove si è sempre piazzato tra i primi.