L’alpino Nodari (GSA Sovere) domina gli 80 km del Vesuvio, vittoria nella 50 km per Luca Arrigoni (Pegarun)

Dalle pendici di Corna Lunga alle pendici del Vesuvio, Il vincitore della Vesuvio Ultramarathon, nella gara più lunga di 80 chilometri arriva dal Gruppo Sportivo Alpini Sovere Atletica, a vincere infatti l’edizione 2024 del percorso più lungo è Christian Nodari che chiude la sua gara in 9 ore 21’10”, seguito da Alessandro Simoncelli e da Donatello (Atl. Venafro). Due le atlete in gara, Tiziana Franzetti (100% anima trail) in 14 ore 59’59” vince su Valentina Caglieris (Inrun).

Altro successo orobico nella 50 stavolta con Luca Arrigoni (Pegarun) che in 6 ore 07’ 25” regola Massimo Delli Zotti (Podismo Buttrio) e il bresciano Stefano Tomasoni (Atl. Franciacorta), terza assoluta e prima delle donne Elisabetta Negra (Inrun) seguita da Marta Viganò (Runway Milano) e da Silvia Carobolante (Cimavilla Running Team)

Nella 30 km il vincitore arriva dalla Germania, Fabian Gerin che vince in 2 ore 44’19” seguito da Mario Maresca (Aequa Trail) e da Carmine Amendola (Vesuvio Live). Tra le donne vince Laura Delle Donne (Pod. Cava pic. Costa Amalfi) seguita da Annalisa Cretella (Amalfi Coast) e dalla tedesca Luise Krieger.

COSA NE PENSI

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*