L’11 luglio torna a Pisogne il Gir delle Creste

Dopo lo stop forzato dello scorso anno, è tutto pronto per il GIRO DELLE CRESTE 2021, che andrà in scena il prossimo mese di luglio sui monti di Pisogne, per la sua 14esima edizione. Lo Staff organizzativo ha deciso quindi di mettersi al lavoro, per allestire una gara che, visto l’attuale situazione pandemica, dovrà necessariamente seguire una serie di regole, ma che non deluderà nessuno.

La data scelta, si diceva, è quella di DOMENICA 11 LUGLIO: il percorso, un anello di 19 chilometri, è il medesimo degli anni scorsi, con partenza ed arrivo a Grignaghe (900 m di altitudine), passaggio da Passabocche e salita verso il Monte Guglielmo, attraversando meravigliosi paesaggi panoramici, con vista sul Lago d’Iseo, la Vallecamonica e le prealpi lombarde e trentine.

Un trail mozzafiato, che negli anni ha catturato l’attenzione di migliaia di appassionati runners: l’organizzazione è del CAI di Pisogne, che da sempre può contare sull’aiuto ed il supporto di un folto gruppo di volontari e di tanti amici Sponsor.

L’appuntamento è quindi per l’11 luglio 2021: le iscrizioni si apriranno il primo giorno di maggio.

Le modalità le trovi nelle pagine del sito.

…allora, cosa aspetti??