Kiyaka Dennis Bosire stravince il circuito della Sportiva.

Ecco il resoconto su quanto fatto dagli atleti dell’Autocogliati run fatto come ogni settimana dal presidente Giorgio Pesenti

Kiyaka Dennis Bosire top running Autocogliati pegarun è stato uno skyrunner ragioniere qui alla Latemar mountain race ha lasciato la gara in mano al forte Nadir Maguet, Kiyaka in lizza per la vittoria del prestigioso circuito di gare dell’azienda calzaturiera della val di Fiemme ha controllato la gara perchè il suo obbiettivo primario era quello di portare in Kenia la vittoria del circuito e cosi è stato.

La gara maschile ha preso subito la piega giusta per Kiyaka Dennis Bosire lasciando a Nadir Maguet, gommato la La Sportiva il compito di fare l’apripista della skyrace. Il keniano Kiyaka è sempre stato alle spalle di Maguet del Centro sportivo Esercito, sia al transito ai 2350 metri del Monte Agnello e anche ai 2672 metri del gpm rifugio Torri di Pisa, il valdostano Nadir Maguet ha concluso la sua fatica con il tempo di 2h19’40”, precedendo Kiyaka di 4’54”. Terza posizione per l’atleta di casa Stefano Gardener, arrivato al traguardo con un ritardo di 6’48” dal vincitore.
Alice Gaggi ha dominato la gara del Latemar con il tempo di 2h52’49” team Crazy, la valtellinese ha conquistato il primato anche nel circuito La Sportiva. Seconda Cumerlato Martina team Crazy 2h56’37” e terza Bilora Martina team la Sportiva 2h58’02”.