Il prossimo 1 maggio si tornerà a correre nello scenario della Valpolicella, corse competitive e non, rispettivamente sulle distanze di 21 e 15 chilometri, ma soprattutto una bella occasione di fare turismo sportivo ed enogastronomico. Una manifestazione che nel corso degli anni ha sempre ricevuto apprezzamenti favorevoli per la qualità organizzativa ma anche per … un gran pacco gara.
Gadget di valore e scelti con cura ad accompagnare i prodotti della zona, a cominciare dai vini classici della Valpolicella. Non si sceglie di correre una gara piuttosto che un’altra per il pacco gara, ma è innegabile che ciò aggiunga ulteriore valore alla partecipazione.
Ecco quindi che per il 2024 abbiamo scelto un marsupio, che però non è proprio un normale marsupio, proprio per numerose funzioni a cui è capace di assolvere.
Ma ovviamente, secondo gli elevati standard di Amarathon, non mancherà di certo il consueto super pacco gara vero e proprio; chi ci conosce lo sa già, per chi verrà a trovarci sarà una splendida sorpresa.