Il bilancio 2017 dell’U.S. Scanzorosciate

Riassunto Stagionale delle Categorie Seniores e Master!
In Quattro parti, nell’avvicinamento della gara di Scanzorosciate presentiamo brevemente la stagione 2017 dei nostri Atleti del gruppo Runners! In Attesa di vederli correre sul tracciato di Casa il 17 Dicembre ecco altri 3 atleti!

Marco Longhi
Il 2017 è stato l’anno della consacrazione per Marco Longhi: 5 Maratone, Jerusalem, Reykjavik (Primo Italiano Classificato), Roma, Venezia e poche settimane fa’ Firenze! A Roma senza orologio ha chiuso per una manciata di secondi sopra le 3 ore dimostrandosi atleta vero e in formissima. Oltre a queste gare tantissime altre gare Trail e tapasciate ogni settimana. Quest’estate ha partecipato alla prima edizione della Bergamo Urban Trail, mentre a settembre oltre alla Moscato Trail ha partecipato alla mille gradini in coppia con il nostro Marco Cardullo. Per il 2018 gli auguriamo il meglio e lo ringraziamo per quanto fatto coi colori della nostra società, sia da ragazzo che in questi ultimi anni! E una grande Maga skymarathon!

Marco Cardullo
Il grande Marco Cardullo anche quest’anno s’è ritagliato grandi soddisfazioni nelle corse: è uno dei due atleti che nel 2017 ha partecipato alla GTO di 72km chiudendola in ottima posizione! Inoltre ha partecipato alla Nembro Podone e alla Mille Gradini in coppia con Marco Longhi! Nel 2018, dopo la stagione invernale il suo obiettivo potrebbe essere ancora la GTO, magari nella versione estesa! Grande Marco!

Giovanni Stefenetti
Giovanni è arrivato nel 2017 a rappresentare i nostri colori: i colori del suo paese. Dopo qualche acciacco iniziale da luglio ha iniziato a gareggiare con maggiore intensità facendo ben 5 gare del Master Tour, due 10 km, il famoso palio delle porte a Martinengo e due mezze maratone! Ai Babbo Natale sarà presente mentre per il 2018 punta forte sul Master Tour, su qualche mezza, sul fosso Bergamasco e sulla Maratona di Treviso!
Sempre in corsa!