Il 16 Giugno torna il Memorial Plebani con una nuova formula

Nuovo percorso e nuova formula per una delle gare storiche del calendario lombardo della corsa in montagna, il 16 giugno torna il Memorial Plebani, più volte teatro dei campionati italiani assoluti e master. Quest’anno niente ascesa ai Colli di San Fermo, classico traguardo nelle storiche edizioni. In questa 31° edizione la formula sarà quella della salita e discesa con un percorso di 18 km e 800 metri di dislivello da affrontare. Partenza dalla piazza di Adrara San Martino, passaggio a Praslino e salita alle Gaiane dal Colle Croce. Raggiunto il Valico Colonia a 1040 metri. Passaggio alla località Stalù, alle fonti Zandet e discesa all’arrivo nel centro sportivo di Adrara San Rocco passando dalla località Scaocla.

 

PROGRAMMA

ore 09:00: dalla Piazza di Adrara San Martino con partenza unica per tutte le categorie. L’arrivo avverrà nel campo sportivo di Adrara San Rocco

 

PREMIAZIONI

Saranno premiati i primi 5 classificati di tutte le categorie JUNIOR, PROMESSE, SENIOR, MASTER maschili e femminili con ricchi premi in natura. Il primo concorrente maschile e femminile, che transiterà al G.P. della Montagna situato in località “Valico Colonia” posto al 9° Km, si aggiudicherà un super cesto gastronomico, con l’obbligo di concludere la gara.

Saranno premiate le prime 5 società maschili e le prime 5 società femminili. 1^ Società maschile Trofeo Pierluigi Plebani a.m. 2^ – 5^ Società maschile Coppa 1^ Società femminile Trofeo Mauro Betti a.m. 2^ – 5^ Società femminile Coppa Saranno inoltre premiate le prime 3 società con il maggior numero di atleti classificati, sommando maschi e femmine, tenendo conto di tutte le categorie. (Minimo 20 atleti)

ISCRIZIONE

La quota d’iscrizione è di € 10,00 con riconoscimento (portascarpe personalizzato e promozionali degli sponsor). Le iscrizioni devono essere fatte on-line su www.fidal.it entro le ore 23:00 di mercoledì 12 Giugno 2024.

Per le iscrizioni degli atleti EPS e RUNCARD inviare una mail a federico.danesi @fidal-lombardia.it allegando tessera e certificato medico in corso di validità. Per completare l’iscrizione deve essere effettuato il bonifico indicando nome e cognome dell’iscritto oppure il nominativo della società con numero di atleti iscritti. Il bonifico dovrà essere intestato a: Gruppo Sportivo Adrara A.s.d. Codice Iban: IT12W0538753470000042284073 BPER BANCA Filiale di Sarnico. Copia dell’avvenuto pagamento dovrà poi essere inviata entro e non oltre giovedì 13 Giugno alla mail ezioten61 @gmail.com.

One comment

I commenti sono chiusi.