Il 18 febbraio la seconda edizione della Ubiale mountain run

Pegarun a.s.d. e le associazioni di Ubiale Clanezzo presentano:

Seconda edizione Ubiale mountain run 18 febbraio 2024 “Solidarity”

A Ubiale provincia di Bergamo.

Il ricavato verrà devoluto agli amici della Pediatria ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

Competitiva di 22 km d+ 1.500 metri campionato Lombardo CSEN outdoor in prova unica per le categorie assolute.

Non competitiva di 10 km d+ 480 metri.

 

La 22 km è la prima tappa del circuito la due sul Brembo, la seconda tappa del circuito è l’Arrancabotta a Botta frazione di Sedrina il 10 marzo sulla distanza di 23 km per un d+ 1.400 metri.

 

Sono previste le iscrizioni ad ogni singola gara oppure con una scontistica è prevista l’iscrizione al circuito. Le iscrizioni si ricevono on line sul sito:www.picosport.net. Al termine della premiazione dell’Arrancabotta ci sarà la premiazione del circuito la due sul Brembo.

 

Ritrovo Ubiale mountain run è previsto dalle ore 07.00 presso il campo di calcio di Ubiale in via Giuseppe Garibaldi 5 dove ci saranno i seguenti servizi: distribuzione pettorali, spogliatoi e docce.

La partenza, arrivo e premiazioni invece saranno posizionati in via Risorgimento.

Sono previste ricche premiazioni.

22 km per i primi 200 iscritti il pacco gara sarà composto da calzini griffati VAM e bottiglia di vino, al raggiungimento dei 200 iscritti il pacco gara è composto da 2 bottiglie di vino. E’ prevista medaglia finischer a tutti. Primi tre, classifica femminile e maschile buoni benzina da 100, 75 e 50 euro + cesti. Premiazione podii categorie over 40,50 e 60 con cesti, i premi non sono cumunabili.

10km pacco gara ai primi cento iscritti scaldacollo griffato VAM Ubiale mountain run. Oltre i 100 runner bottiglia di vino. E’ previsto la premiazione dei primi 5 classificati classifiche generali femminile e maschile.

Gli organizzatori oltre allo scopo solidale della manifestazione intendono far conoscere il territorio di Ubiale Clanezzo a due passi dalla città di Bergamo con le sue vette: il monte Ubiale, la Corna Marcia e il monte Ubione a cavallo tra le valli Brembana, valle Imagna e val Brembilla. Inoltre ci saranno dei passaggi sul sentiero del partigiano Angelo Gotti che si è immolato per la libertà dei posteri.

 

COSA NE PENSI

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*