Giulio Anesa nelle Fiamme Gialle

Giulio Anesa, discobolo del Gav Vertova fa il grande salto ed entra nelle Fiamme Gialle coronando così il sogno di diventare atleta a tutti gli effetti e vestire la maglia di un gruppo sportivo. Ovvia la felicità di Giulio che commenta così la grande occasione che gli è piombata addosso:

Da oggi si inizia una nuova avventura, si volta pagina. Si inizia con una nuova vita, un nuovo lavoro, ed una nuova passione.
Per me oggi si è realizzato il sogno che ogni bambino quando inizia a fare atletica spera di realizzare, ovvero quello di riuscire a vestire la maglia di un gruppo sportivo.
Si è realizzato quel sogno che é il poter fare atletica come lavoro, divertirsi lavorando e faticando.
Il sogno di riuscire prima di tutto ad essere leale, corretto, serio, con un grande spirito sportivo, e poi di volere vincere con i propri mezzi, le proprie fatiche e con il proprio sudore.
E questo non è per niente un punto di arrivo, ma un punto d’inizio e un trampolino verso un nuovo mondo che piano piano scoprirò con voglia e determinazione.
Per realizzare questo sogno non è servito solo il mio lavoro, ma è servito il supporto di tutti coloro che mi hanno seguito e per questo volevo ringraziare i miei genitori e la mia famiglia, la mia società con Tina, Silvio e il presidente, il mio allenatore, la palestra di Crossfit, i miei compagni di allenamento, chi è già stato ringraziato per sopportarmi, Veronica ed il Gruppo Sportivo Fiamme Gialle che ha investito e crede in me e nelle mie potenzialità.
Adesso non mi resta che lavorare e fare uscire i risultati che con impegno e passione sicuramente non mancheranno!!

Anesa sulle orme di un altro atleta GAV, Giovanni Gualdi