Si corre per i terremotati con We Run Bergamo

Si corre pensando a chi è stato vittima del terremoto, l’associazione We Run Bergamo organizza per domani mercoledì 31 agosto un ritrovo che avrà la finalità di aiutare le popolazioni del lazio, abruzzo e marche colpite dal terremoto. qui l’invito.

La corsa è tante cose, divertimento, aggregazione, sfida, prova con se stessi e tanto altro, per noi è soprattutto amicizia e amicizia vuol dire SOLIDARIETA’.
Non serve essere veloci con le gambe, questa volta bisogna essere veloci di cuore e dare il proprio contributo, qualunque esso sia a chi in questo momento a causa del TERREMOTO ha PERSO TUTTO.
“Quello che noi facciamo è solo una goccia nell’oceano ma se non lo facessimo l’oceano avrebbe una goccia in meno.”
In occasione dell’appuntamento settimanale di We Run Bergamo vi aspettiamo per una corsa di solidarietà, con un’offerta di 10€ (ma se volete potete essere più generosi… 🙂 ) potrete indossare e correre con la T-shirt della SOLIDARIETA’. L’intero ricavato verrà consegnato all’ Associazione Nazionale Alpini tramite la Sezione di Bergamo. Il contributo che gireremo NON verrà devoluto in tempo 0 a chissà chi, MA con la dovuta calma l’A.N.A. insieme alla Protezione Civile deciderà un progetto di ricostruzione di un edificio di pubblica utilità individuato dopo la conta dei danni, nelle zone colpite dal recente terremoto di cui daremo indicazioni e opportuno rendiconto.

l’appuntamento è per domani in piazzale goisis a Bergamo alle 20