Pochi ma buoni al Murlansì, vincono Acquistapace e Serena

Pochi ma buoni, l’importante per tutti era arrivare in cima alla salita partendo da Casazza fin su ai Colli di San Fermo, passando per il mitico Murlansì, domenica 12 settembre la valle Cavallina è tornata ad ospitate questa corsa di sola salita verso la montagna che sovrasta la valle. 12 donne al via, poco meno di cento gli uomini, numeri non straordinari in una domenica ancora una volta sovrastata da numerose gare in zona.

Nella gara femminile la prima è stata Angela Serena, vecchia conoscenza dell’atletica orobica ora tesserata per l’atletica Valchiese che ha vinto in 45’26” davanti all’orobica Lisa Buzzoni che ha chiuso in 47’07”, terzo posto per Elisa Pelicioli (Atl. Lumezzane) e a Silvia Chiappa (Altitude Race).

Tra gli uomini il primo classificato è stato Andrea Acquistapace (Amici Madonna della neve) che ha chiuso la sua salita al Murlansì in 33’57” davanti a Lorenzo Rota Martir (US Malonno) e a Alessandro >Locatelli. Seguono Luca Nodari, Manuel Negroni, Michele Valoti, Dario Bernardi, Enrico Rota Martir, Manuel Togni e Fernando Coitro a chiudere i primi 10 in classifica