Lombardi e Bottarelli trionfano alla Corri in Sovere

Erano in tanti domenica a correre per le vie di Sovere per la Corri in Sovere 2021, gara messa in campo grazie allo sforzo di Lia Del bello e di tutto il Gruppo Sportivo Alpini

Tra gli uomini la gara assoluta è stata vinta da Stefano Lombardi (Atletica Rodengo Saiano) in 30’44”, seguito da Jacopo Brasi, (Recastello) in 31’05”, a chiudere il podio Abdelatiff Batel (Atletica Rodengo Saiano) in 31’17”. Seguono Enrico Vecchi, Manuel Zani, Stefano Pedrana, Pier Luca Armati, Fabio Giacomelli, Omar Cattaneo e a chiudere i primi 10 Alessandro Bianchi.
Tra le donne si impone Sara Bottarelli (Freezone) in 35’56” seguita da Vivien Bonzi (Falchi Oginatesi)  e da Enrica Schiavi.
Questo il commento di Lia Del Bello sulla gara:
Per un ultimo post sulla Corri in Sovere utilizzo queste foto, la partenza dalla gara adulti, una bellissima foto di una bimbetta  in corsa, la nuova esperienza di un grande atleta. Tutto questo per dire un grande grazie a tutti, organizzare una gara di questi tempi non è facile, ci sono tantissime gare e i runners non possono essere ovunque. Se si aggiungono gli intoppi che si incontrano qua e là…sinceramente in alcuni momenti mi sono pure pentita della scelta. Ma oggi è il day after e, leggendo anche i vari messaggi che mi sono arrivati, non posso che essere soddisfatta della buona riuscita della manifestazione. E per questo ringrazio personalmente tutti coloro che mi hanno aiutata, chi ha preparato il percorso, chi i vari pacchi e premi, chi mi ha aiutata a divulgarla, chi c era ieri sul campo con il sorriso, i volontari e chiunque abbia speso anche solo pochi minuti del suo tempo per la gara. Un ringraziamento particolare lo devo a Marco Cerea un aiuto super prezioso (secondo me non vuole più sentirmi per qualche mese 🤣), un’ottima collaborazione, gestionali file ecc ecc sono diventati il nostro forte 💪 Un  ringraziamento particolare anche a Giovanni Gualdi che ha colto subito con piacere la richiesta di cimentarsi a fare lo speaker, si è preparato ed è riuscito alla grande 👏 E per ultimi ma non per importanza ringrazio tutti i runners che hanno scelto di essere tra noi, dai più piccoli che sono stati tanti e spettacolari ai numerosi adulti, con la loro presenza la gara è stata una bella manifestazione sia a livello quantitativo che qualitativo.
GRAZIE DI CUORE A TUTTI 🤗
Da #celafaremo a #celabbiamofatta