La Recastello domina anche agli italiani vertical

Recastello pigliatutto anche nel campionato italiano vertical, sono infatti Andrea Elia e Vivien Bonzi ha portarsi a casa il tricolore della specialità.

La gara maschile vede Andrea Elia (Recastello) trionfare in 31’08” davanti a Henri Aymonod (Malonno), terzo Patrick Kipngeno, tredicesimo Luciano Rota (Recastello)

Nella gara femminile la più veloce è la scozzese Scout Adkin (Scottish Athletics) in 37’57” seguito da Kisang Jeruto (Run2ghether) e dalla svizzera Paola Stampanoni. Otttava e prima delle italiane Vivien Bonzi (Recastello)

La venticinquesima edizione del KV Chiavenna Lagùnc chiude di fatto anche il Campionato Italiano di Corsa in Montagna, come prova unica di sola salita e ha decretato i tricolori della categoria: titolo tricolore alla bergamasca Vivien Bonzi (La Recastello Radici Group), già vincitrice del titolo di corsa in montagna dopo la gara di sola salita di Casnigo e l’up and down di Lanzada.  Argento e bronzo alle atlete della G.S Orecchiella Garfagnana, Ilaria Veronese Camilla Magliano. Il tricolore maschile viene riconfermato ad Andrea Elia (La Recastello Radici Group), secondo posto ad Henri Aymonod (dell’U.S. Malonno), terzo per Tiziano Moia (Gemonatletica).

CLASSIFICA

classifica lagunc