La Fidal commissariata si ritrova martedì 19 novembre

La Fidal Bergamo prova martedì 19 novembre ad uscire dallo stalllo in cui si è infilata dopo la decisione del presidente uscente Maurizio Oberti di non ricandidarsi. Come già anticipato in esclusiva infatti Oberti aveva comunicato alle società la sua decisione a non ricandidarsi e pochi giorni fa è arrivato il commissariamento per la Fidal orobica.

Ora martedì i presidenti tornano a riunirsi ma anche qui ci sono dei problemi, non tutti infatti ci saranno. La stessa comunicazione è stata pubblicata sul sito della Fidal, comunicazione che riportiamo:

Si invitano caldamente tutte le società a partecipare all’incontro organizzato per il 19 Novembre alle ore 20,30 presso: Casa dello Sport  via Monte Gleno, 2/L  Bergamo.

Data l’urgenza della situazione, la presenza di tutte le società, non è solo gradita ma anche necessaria.

Di seguito la lettera ricevuta dal CRL

“Buongiorno,

Si invia la presente a seguito del verbale “commissione elettorale comitato di Bergamo”, dove si evince che non ci sono candidature a Presidente.

Il Consiglio Regionale riunitosi l’11 novembre ha così deliberato: ” l’Assemblea elettiva prevista per il 20/12/2024 è annullata”.

Chiediamo al Presidente Oberti Maurizio di restare momentaneamente in carica come Commissario per svolgere le normali attività del comitato. Qualsiasi spesa è attualmente bloccata e deve essere autorizzata e eventualmente eseguita dal CRL. Sul conto corrente del CP Bergamo potranno svolgersi solo operazioni di accredito e addebitate solo spese per utenze, abbonamenti o servizi; nessun’altra spese è autorizzata e nessun evento non sportivo può svolgersi (feste, cene o ritrovi conviviali sono sospesi).

Per un migliore chiarimento sulla situazione e su come potrà essere gestito in futuro il Comitato Provinciale di Bergamo il CRL indice una riunione di tutte le società bergamasche, fissata per il giorno 19 Novembre alle ore 20,30 presso la Casa dello Sport  via Monte Gleno, 2/L  Bergamo. Data l’importanza si richiede la presenza di persona di tutte le società. Invitiamo il Presidente Oberti a inviare al più presto copia della presente a tutte le società bergamasche con un invito pressante a partecipare”.

COSA NE PENSI

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*