Atletica orobica in lutto per la morte di Lucas

Atletica Bergamasca in lutto per la tragica morte di Lucas Tonoli il ragazzo di 20 anni che mercoledì 25 ottobre ha perso la vita a pochi metri di distanza dall’ingresso della galleria San Roberto a Bonate Sopra. il ragazzo avrebbe fatto tutto da solo, perdendo il controllo del suo scooter 125 e andando a sbattere contro il new jersey. Originario di Campinas (Brasile), Lucas risiedeva nel quartiere Bajo di Gorle, dove viveva con la famiglia italiana che lo ha adottato quando era poco più di un bambino. questo il messaggio della sua squadra di atletica, la Bergamo Stars Atletica

Siamo rimasti tutti increduli e sconvolti quando ieri pomeriggio ci è giunta la brutta notizia che il fato ha deciso troppo presto di portarti via; e forse ci vorrà tempo per metabolizzare del tutto il lutto che ci ha colpito e quanto ci mancherai.
Eri un ragazzo solare, di poche parole ma sempre sorridente e positivo, un buon atleta sempre pronto a dare tutto: sia in allenamento che in gara.
Ci mancherai enormemente e speriamo che lassù tu possa ancora continuare a correre felice e sereno come ti abbiamo sempre visto fare al campo.
Ciao Lucas,
un abbraccio dalla tua seconda famiglia.