Yassine Rachik atteso all’Atgletic Elite Meeting di Milano

Il nostro Yassine Rachik atteso come uno dei protagonisti al centro sportivo XXV aprile di Milano per  il prossimo athletic elite meeting, qui la presentazione uf

 

Ancora una volta, per la terza volta, daremo vita a quello che è ormai un appuntamento fisso con lo sport milanese di fine stagione: l’Athletic Elite Meeting sarà uno spettacolo di luci, di colori, di musica con live dj set a cura del nostro partner Holy Drink, ma soprattutto spettacolo di atleti esaltati, competitivi, felici di correre mercoledì 16 settembre sulla pista blu del centro sportivo XXV Aprile di Milano.

Molti tra i migliori atleti del nord Italia hanno già confermato la loro partecipazione, dalla velocità pura, ai concorsi, al mezzofondo, sia per le serie FIDAL che per quelle FISPES, in cui gareggeranno alcuni atleti di punta della Nazionale paralimpica di Rio 2016: particolare attenzione andrà posta ai 200 ostacoli femminili in cui “Ayo” Folorunso potrebbe andare all’attacco della MPI Juniores (26.72 di Virna De Angeli nella Pasqua dell’Atleta 1995). Ma non vogliamo che questo evento venga ricordato solo per la presenza o la prestazione del singolo, quanto per l’atmosfera elettrica che tutte le centinaia di atleti creeranno in sinergia con il concept del Meeting. Il resto verrà da sé.

Tra i primi atleti confermati al nostro meeting alcuni nomi di punta del movimento assoluto e giovanile:

200 ostacoli F: Ayomide Folorunso (Fiamme Oro), Desola Oki (CUS Parma), Elisa Di Lazzaro (CUS Parma)

200 ostacoli M: Mario Lambrughi (US Vedano)

100 F Fispes: Giusy Versace (Ilpra Vigevano)

100 F: Annalisa Spadotto Scott (Bracco)

100 M: Roberto Rigali (Brixia)

300 F: Annalisa Spadotto Scott (Bracco), Emanuela Baggiolini (CUS Cagliari)

300 M: Vladimir Aceti (Vis Nova Giussano), Daniele Raimondi (CUS Pro Patria Milano)

800 F: Eleonora Vandi (Avis Macerata)

800 M: Mor Seck (Atl. Monza), Mattia Moretti (Carabinieri), Enrico Riccobon (Firex Belluno)

Peso F: Sydney Giampietro (CUS Pro Patria Milano)

5000 M: Goran Nava e Alessandra Turroni (CUS Pro Patria Milano), Omar Guerniche (CS San Rocchino), Stefano Casagrande (US Milanese)

1500 M: Yassine Rachik (Cento Torri Pavia), Lorenzo Dini (Fiamme Gialle), Soufiane El Kabbouri (CUS Torino), Said El Otmani (Atl. Reggio).

All’ AEmeeting avrete anche l’occasione di toccare con mano le ultime tecnologie in campo sportivo e riabilitativo. Oltre alle gare vi aspettano gli stand di Corehab, azienda trentina all’avanguardia nel training e nel trattamento riabilitativo, Holy Drink, startup milanese che ha messo in lattina il concetto di wellness, e Nike, il nostro main partner, che oltre a presentare le maggiori novità in campo shoes e apparel, darà a tutti la possibilità di usare gli ultimi modelli di scarpe per il warm up.

Tutti i partecipanti iscritti sia online che sul campo riceveranno una t-shirt DRI-FIT Nike fino a esaurimento scorte. Premi in materiale tecnico ai primi 3 classificati per ogni gara. L’hashtag ufficiale è #AEmeeting.