Ultimi pettorali disponibili per la Etna Valetudo Ecomarathon

Per l’Etna Valetudo Ecomarathon 2013 di domenica 3 novembre le iscrizioni si chiuderanno il 10 ottobre o al raggiungimento di 115 atleti. Ultimi 19 pettorali disponibili! Dopo il successo di iscrizioni al Volcano Trail 2013 si profila un buon andamento anche per le iscrizioni di questa ottava edizione della corsa podistica in alta quota nel parco del vulcano attivo più alto d’Europa.

Al momento la start list presenta 96 atleti con otto nazioni rappresentate: USA, ITALIA, OLANDA, FRANCIA, GERMANIA, SVIZZERA, BELGIO, LUSSEMBURGO.

Come Valetudo team siamo felici di collaborare per questi eventi sui vulcani Siciliani con il team Siciliano SkyTribe dei responsabili Gabriele Giuffrida e Marco Tomasello e con lo sponsor tecnico Millet. Direi che nel 2013 il programma di portare il mondo dello skyrunning e del trail nelle isole Eolie e sull’Etna è andato a buon fine.

Giorgio Pesenti
Valetudo

more info: www.etnamarathon.it

Etna Valetudo Ecomarathon: Una maratona lungo un percorso unico al mondo, un tracciato di 42 km immerso nel parco dell’Etna alle pendici del vulcano più alto d’Europa. Una traversata da nord a sud che si sviluppa in un ambiente caratterizzato dalla presenza di colate laviche, pinete e crateri. Un ambiente vulcanico che si tinge di giallo e rosso in autunno.