Tutti in corsa a fianco di Jerry Bertocchi

Raccogliamo l’invito fatto da Paolo Marabini per lanciare un augurio a Jerry Bertocchi, in modo che tutto il mondo dell’atletica bergamasca sia vicino all’atleta in questa lotta personale che sta portando avanti.

“Ciao, come potrai immaginare Jerry Bertocchi sta combattendo una battaglia difficile, difficilissima, contro il cancro. Ha una grinta straordinaria, ma gli darà ancora più carica il nostro sostegno morale. Ho raccolto l’invito di un amico comune e ho usato anch’io la sua foto come mio profilo. Fallo anche tu, e mandagli un messaggio di incoraggiamento: sarà per lui una grande spinta ad affrontare questa sfida. Grazie”.

2 comments

  1. Ciao Jerry, sono la Nadia ( la donna ) ( come mi chiamava il Mario ).
    Quanti bei momenti abbiamo condiviso sui campi di atletica, in palestra o alle festicciole che organizzavano.
    Dai forza metticela tutta a vincere questa gara, forse la più importante e difficile, ne hai fatte tante e tante che vedrai ne uscirai vincitore anche stavolta. Ti sono vicina. ….. un abbraccio forte forte e un bacione.
    Appena starai meglio però bisogna organizzare una pizzata per ricordare i bei tempi!!! A presto Nadia

  2. Ciao Nadia … o meglio Poppy…. il tempo passa ma i ricordi rimangono indelebili !!! Sono pronto ad iniziare questa dura lotta nella speranza di uscirne vincitore.
    Un grande abbraccio Ciao.

I commenti sono chiusi.