Tragedia in montagna, se ne va Franco Togni

Tragedi nel pomeriggio di giovedi 29 dicembre sui monti della valle Brembana, a morire è un alfiere della corsa orobica, Franco Togni, campione italiano di maratona tra i senior e piu volte tricolore tra i master, titolo ottenuto anche quest’anno. Togni e’ morto precipitando lungo un canalino dal monte Grabiasca, una zona impervia dove i sentieri non presentano neve ma sono ghiacciati in questo periodo dell’anno. Grande commozione nel mondo dell’atletica bergamasca in particolare tra i Runners Bergamo, squadra nella quale militava

4 comments

  1. Un saluto dal cuore per il mitico Francone compagno anni fa di molte corse insieme…ciao Franco…continua a correre lassù..

  2. Sono sempre brutte notizie che lasciano un senso di vuoto interiore e rattristano soprattutto se lo hai visto più volte in gare e ne hai visto anche la semplicità del suo essere .
    Eterno riposo Franco Togni

  3. NON IMPORTA SE ERA UN CAMPIONE O UN SEMPLICE AMATORE COME ME, SO SOLO CHE ERA UN AMANTE DELLE IMMORTALI MONTAGNE, E NEL GRANDE DISPIACERE DI ACCOGLIERE QUESTA NOTIZIA, MANDO UN SALUTO A TUTTI I SUOI CARI, PERCHE’ LO RICORDINO SEMPRE CON UN SORRISO. PENSO CHE PER UNO COME LUI, IL GIORNO CHE FOSSE ARRIVATA LA SUA ORA, NON CI SAREBBE STATO LUOGO MIGLIORE PER LASCIACI, CHE IMMERSO IN QUEI LUOGHI INCANTATI. ADESSO CORRI LIBERO FRANCO……

I commenti sono chiusi.