La Corsa sulla Quisa è completamente nuova

Novità su ogni fronte per la 9ª edizione della Corsa sulla Quisa organizzata dai Fo di Pe in programma venerdì 1 novembre 2013 ad Almè (Bg).

Un percorso immerso nello scenario del Parco dei Colli di Bergamo fra torrenti, ponticelli e ciclabili.

La manifestazione, valida come 1° diecimila Trofeo Serim, presenta le seguenti novità:

– Manifestazione podistica su strada
– Percorso portato a 10.000 mt (dagli 8 km circa delle precedenti edizioni) e che si sviluppa su strade e piste ciclabili principalmente all’interno del Parco Regionale dei Colli di Bergamo, lungo il torrente Quisa.
– Rilevamento cronometrico, attraverso l’utilizzo di apposito chip elettronico.
– Nuova logistica: ritrovo presso il centro sportivo di Almè con possibilità di doccia e utilizzo di locali coperti per il cambio;
– Ampia zona parcheggi e partenza/arrivo nelle immediate vicinanze.

Le preiscrizioni sono aperte sino alle ore 21.00 di lunedì 28 ottobre 2013, inviando una e-mail all’indirizzo corsasullaquisa@fodipe.it completa di: cognome e nome; data di nascita; società di appartenenza (facoltativo); copia del certificato medico di idoneità agonistica in corso di validità (assolutamente indispensabile).

Si richiede cortese e tempestiva comunicazione nel caso di rinuncia, per liberare la prenotazione. La prescrizione andrà comunque confermata la mattina della corsa, presso il tavolo di iscrizione, entro le ore 8.30 salvo perdita del diritto di partecipazione. Ci si potrà iscrivere anche venerdì 1 novembre 2013, sino al termine ultimo delle ore 8.45.

Partenza alle ore 9.00.

Tutte le info sul sito www.fodipe.it